A.S.D. Manfredonia Calcio – Convocazione conferenza stampa

Si terrà domani, sabato 30 giugno alle ore 11, la conferenza stampa del Presidente Antonio Sdanga dell’A.S.D. Manfredonia Calcio, per parlare dell’ult

il Latina vince a FOGGIA: Del Sole e Mastroianni castigano il Foggia
Covid Italia, Fipe: nel 2020 persi 243 mila posti
“Il mare più bello 2018”, assegnate le vele. 3 su 5 a Gargano e Isole Tremiti. Ecco tutti i dati

Si terrà domani, sabato 30 giugno alle ore 11, la conferenza stampa del Presidente Antonio Sdanga dell’A.S.D. Manfredonia Calcio, per parlare dell’ultima stagione u.s. e sui programmi per la prossima stagione agonistica.
Le sede della riunione è presso la sede sociale in Via San Giovanni Bosco (ingresso tribuna centrale). All’incontro sono invitati giornalisti della carta stampata, della televisione e del web, tifosi e appassionati di calcio.
Confidando nella partecipazione di tutti gli organi d’informazione, anche al fine di chiarire tutti gli aspetti negativi e positivi del campionato appena trascorso, si prega di non mancare.

COMMENTI

WORDPRESS: 0