Campionato Nazionale Juniores: Il Manfredonia supera l’Agropoli e va ai quarti di finale.

Continua il cammino nel campionato nazionale juniores per il Manfredonia che passa ai quarti di finale vincendo per 1-0, in trasferta, contro l’Agropo

IL TRENO-TRAM NELLA REALTA' DELLA NUOVA MANFREDONIA
Mezzanone, Ragazzo trovato morto in un casolare, indaga la polizia: prima di sparire è stato vittima di un pestaggio
Il fresco dura poco, ora tocca al super caldo

Continua il cammino nel campionato nazionale juniores per il Manfredonia che passa ai quarti di finale vincendo per 1-0, in trasferta, contro l’Agropoli. Nonostante il gran caldo è stata una gara vivace dove, i ragazzi di Varrecchia, hanno sostanzialmente dominato, gestendo molto bene il match e sfiorando in diverse occasioni la via del gol. La difesa ha corso pochissimi pericoli concedendo poco o nulla agli attaccanti campani. I sipontini sono andati già nella prima frazione vicino alla rete, prima con Brigida e poi con La Torre, ma in entrambe le situazioni la porta campana è rimasta inviolata. Nella ripresa, a quindici minuti dal termine del match, è arrivato il gol partita firmato da Lupoli.
L’andata dei quarti sarà disputata il 30 maggio alle ore 16.30, in trasferta, contro il Riviera Marmi Custonaci (Trapani), mentre il ritorno si giocherà il 2 giugno, sempre alle 16.30, al Miramare.

Giuseppe Ognissanti
Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Manfredonia Calcio

COMMENTI

WORDPRESS: 0