NUOVI COMPARTI: CON LE NUOVE VIE E' POSSIBILE CHIEDERE LA RESIDENZA

E' stata completata la procedura amministrativa per l'attribuzione della denominazione relativa alle vie dei nuovi comparti. In particolare, per i com

Meteo Puglia, 6 marzo
Ufficiale: Lorenzo Granatiero alla Juventus
“SIAMO IN RISERVA”, L’ACQUA È UN BENE DA CUSTODIRE TUTTI INSIEME

E’ stata completata la procedura amministrativa per l’attribuzione della denominazione relativa alle vie dei nuovi comparti. In particolare, per i comparti CB3, CA4 e CA9, l’iter è giunto alla sua completa e piena definizione, mentre per i comparti CA1, CA2 e CA5 la procedura andrà a completarsi durante il corso di questo stesso mese.


“I soggetti interessati, i quali abiteranno i nuovi alloggi, potranno disporre della relativa residenza anagrafica in tale luogo – afferma il sindaco, Angelo Riccardi – e ciò eviterà a costoro di dover effettuare ulteriori variazioni concernenti l’esatta denominazione della propria via di appartenenza”.
“E’ questo un ulteriore passo avanti – conclude il Primo Cittadino – al riguardo di una tematica, quella dei comparti, che monitoriamo costantemente ed alla quale vogliamo continuare ad attribuire, accelerando tutte le pratiche connesse, la priorità necessaria perché i tanti giovani che stanno sostenendo sacrifici nell’acquisto della casa possano godere del diritto di poterci vivere presto e nelle migliori condizioni possibili”.

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0