“Banca dati Badanti”

Per agevolare un’opera di intermediazione gratuita tra domanda ed offerta di lavoro nelle piccole e grandi esigenze quotidiane l’associazione di volon

Annunci di lavoro nel Foggiano: 130 persone da assumere in tutta la provincia
Boom incassi delle multe, nel 2022 salgono del 37%
La spiaggia di Siponto: una leggenda che cattura da sempre il cuore dei foggiani

Per agevolare un’opera di intermediazione gratuita tra domanda ed offerta di lavoro nelle piccole e grandi esigenze quotidiane l’associazione di volontari AVI ha avviato il Progetto “Banca dati Badanti”.

Avendo constatato che la nostra società locale ha subito in questi ultimi decenni delle trasformazioni a danno di quelle strutture di supporto familiare che prima rispondevano alle esigenze della tarda età, dell’infanzia da accudire in assenza dei genitori o di quei piccoli lavori domestici che quotidianamente impegnavano i componenti del nucleo abitativo. La nostra associazione vuol farsi carico di un aiuto per chi cerca per chi offre sostegno con un giusto compenso. Per tutte queste ragioni che ci sembrano valide e concrete, l’associazione, con il progetto badanti, potrà essere un ponte di solidarietà per tutti.

Michele Di Rosario

Presidente dell’Associazione Volontariato AVI di Manfredonia

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0