Ripresa allenamenti

Ieri pomeriggio i sipontini hanno ripreso l’abituale giro di allenamenti settimanale, che li porterà alla sfida di domenica prossima contro la capolis

“PESCHI…JAZZ” 2025: INNO ALLE VOCI ELEGANTI CON SIMONA MOLINARI E RAPHAEL GUALAZZI
Politiche, dopo liste, Pd ai Celestini. C’è Bordo, Campo, Riccardi
Maltempo, allerta gialla per il 5 giugno: rischio temporali in Capitanata

Ieri pomeriggio i sipontini hanno ripreso l’abituale giro di allenamenti settimanale, che li porterà alla sfida di domenica prossima contro la capolista Liberty Monopoli. Lavoro differenziato per Rocco Augelli e Ivan Romito, mentre il resto della squadra ha svolto il consueto programma di recupero atletico del martedì.
Inoltre s’informa la tifoseria che per domenica 12 febbraio, l’A.S.D. Manfredonia Calcio, ha fissato la giornata “FORZA MANFREDONIA”; gli abbonamenti di qualsiasi settore non saranno validi per entrare ad assistere al posticipo della gara contro i monopolitani, che si giocherà al “Miramare” alle ore 17.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0