Maltempo: spolverate neve su Gargano e Murgia

Temperature rigide in tutta la Puglia che si è svegliata stamattina sferzata da un forte vento di tramontana sulla costa adriatica che accentua la sen

Domani 21 Maggio nuova allerta meteo in Puglia
Scossa di terremoto in provincia di Foggia, lieve sisma nel cuore del Gargano.
Pensioni, troppe uscite anticipate: in media a 64,2 anni, numeri da incubo. L’allerta Inps: «Così il sistema è a rischio»

Temperature rigide in tutta la Puglia che si è svegliata stamattina sferzata da un forte vento di tramontana sulla costa adriatica che accentua la sensazione di freddo. Gelo particolarmente sentito in provincia di Foggia, soprattutto nei comuni garganici e sulle alture della Murgia barese dove le minime sono sullo zero, e in qualche caso negative, e dove si sono registrate spolverate di neve. A Foggia e in molti centri della provincia anche oggi sono chiuse le scuole mentre il traffico automobilistico procede ovunque regolarmente, con qualche difficoltà per la formazione di ghiaccio solo sulle strade in quota. Possibilità di nevicate anche sulle coste del Gargano.Nel resto della Puglia piove a tratti con fenomeni atmosferici segnalati in accentuazione. (ANSA).
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0