La graduatoria per i nuovi posteggi del mercato settimanale

Ben presto l'annoso problema del mercato settimanale, che si svolge in pieno centro abitato , verrà risolto con lo spostamento nella nuova area, in zo

Bolletta elettrica, Cingolani: “Aumento 40% in questo trimestre”
Anziani umiliati dagli oss della “Stella Maris”, il Riesame dice sì al carcere per tre operatori sanitari
Siccità Italia 2022, 10 regole per risparmiare acqua in casa

Ben presto l’annoso problema del mercato settimanale, che si svolge in pieno centro abitato , verrà risolto con lo spostamento nella nuova area, in zona Scaloria, predisposta a tal fine. Sono quasi quarant’anni che gli abitanti del quartiere Monticchio devono sacrificare un giorno della settimana affrontando disagi e limitazioni. Il passare del tempo ha fatto aumentare le situazioni di criticità in materia di igiene pubblica, di viabilità e di sicurezza dei cittadini. Il mercato settimanale sarà facilmente raggiungibile da ogni parte della città ed i commercianti saranno agevolati dalla vicinanza con le vie di grande comunicazione.

Così come previsto dalle normative è stata stilata una graduatoria di assegnazione per i nuovi posteggi. Nella formazione di questa graduatoria, che comprende 334 concessionari titolari di posteggi, sono stati adottati i seguenti criteri:

• Anzianità di frequenza dei concessionari di posteggi;
• In caso di parità, sulla base dell’anzianità dell’impresa risultante dall’iscrizione al registro Imprese.

In allegato a questa notizia la graduatoria completa.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0