Comunicato Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio

L’A. S. D. Manfredonia Calcio, informa tutti i tifosi e sportivi che hanno acquistato il biglietti della gara tra Manfredonia e Bisceglie del 6/11/201

I Coma Cose si lasciano: “Eravamo una coppia solo sul palco”
Nel Pd nasce 'Capitanata Democratica'
Prezzo del grano in caduta libera: allarme per le aziende agricole foggiane

L’A. S. D. Manfredonia Calcio, informa tutti i tifosi e sportivi che hanno acquistato il biglietti della gara tra Manfredonia e Bisceglie del 6/11/2011, rinviata per impraticabilità di campo, che il tagliando staccato dalla matrice, non sarà rimborsato, ma dovrà essere accuratamente conservato in quanto sarà valido in occasione della data di recupero della predetta gara, ancora a data da destinarsi.
Gli abbonati invece dovranno presentarsi con la tessera, e non dovranno effettuare alcuna obliterazione e punzonatura del documento d’ingresso, in quanto già effettuato.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0