E885 – Manfredonia Ri-nasce: “Una vittoria storica, nei prossimi giorni saremo attori non comprimari della formazione della squadra di governo cittadina”

Finalmente la città di Manfredonia, anche grazie alla visione strategica per il futuro ed alla determinazione nelle scelte del presente della lista E8

“Il vicepremier Luigi Di Maio agli Angeli di Padre Pio”
Monte Sant’Angelo, incendiata un’auto in centro „
Il Bluff del tremo tram

Finalmente la città di Manfredonia, anche grazie alla visione strategica per il futuro ed alla determinazione nelle scelte del presente della lista E885 – Manfredonia Ri-nasce, potrà voltare pagina dopo anni di malgoverno.

Qualcuno sul web si è preso la briga di contestare la scelta di appoggiare Gianni Rotice Sindaco – probabilmente ben sapendo che saremmo stati determinanti al ballottaggio – dimenticando che la nostra fosse una decisione libera e imperniata sulla condivisione di alcuni nostri punti programmatici con l’attuale Sindaco di Manfredonia e con la maggioranza che lo sosterrà.

Nei prossimi giorni saremo attori non comprimari della formazione della squadra di governo cittadino, leali e propositivi alleati di una maggioranza che dovrà fornire risposte concrete alla cittadinanza.

In pochi mesi abbiamo creato un gruppo di donne e di uomini non disposti a cedere ad altri le chiavi del proprio destino e di quello dei sipontini. Da oggi si apre una nuova stagione, quella della partecipazione dei cittadini nel programmare e nel progettare il futuro della nostra Manfredonia, consci che l’obiettivo ultimo è vedere la città ri-nascere e diventare nuovamente orgoglio e “porta” del Gargano.

Il Direttivo e i Candidati di E885 – Manfredonia Ri-nasce

COMMENTI

WORDPRESS: 0