Spiagge pulite, Renato: appuntamento a Sciale delle Rondinelle

Domenica  20 maggio in tutta Italia, parte la grande opera di pulizia delle spiagge e dei fondali di Legambiente. Anche quest’anno Legambiente Nautilu

MANFREDONIA, UNA LUCE PER LA PACE
Coronavirus in provincia di Foggia e in Puglia: morti e contagi del 14 dicembre 2020 „

Domenica  20 maggio in tutta Italia, parte la grande opera di pulizia delle spiagge e dei fondali di Legambiente. Anche quest’anno Legambiente Nautilus di Manfredonia, Assessorato all’Ambiente di Manfredonia e ASE azienda ecologica di Manfredonia sono presenti sulle nostre spiagge con iniziative che hanno lo scopo di sensibilizzare la comunità alla raccolta differenziata e approfondire tematiche legate al pianeta mare.

Primo appuntamento è Domenica 20 maggio alle ore 9,30 presso il Villaggio Sciale delle Rondinelle, dove i volontari di Legambiente e i residenti del Villaggio, effettueranno una pulizia delle spiagge della Riviera Sud di Manfredonia. Non solo, ci sarà presso la Sala Riunioni “Sciale delle Rondinelle” un incontro sulle problematiche della raccolta dei rifiuti e della gestione delle acque reflue. Previsti interventi: dell’Amministratore “Sciale delle Rondinelle” prof. Gaetano Palumbo, dell’arch. Luigi Scuro di Legambiente e del presidente dell’ASE di Manfredonia Giuseppe Dicembrino, e il presidente di Legambiente Nautilus ManfredoniaVincenzo Renato Ai partecipanti saranno distribuiti materiale informativo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0