Cosa fare nel weekend in Capitanata: gli eventi di sabato 15 e domenica 16 giugno „

  Torna a San Marco in Lamis l’evento internazionale del pane. Due giorni di eventi, tra concorsi, talk show, degustazioni, musica. Candela i

Foggia, assunzioni a tempo indeterminato all'ex Sofim
Da domani a Zapponeta in funzione l’Ufficio Postale sostitutivo
CHIUSURA DEGLI UFFICI DI CURIA

 

Torna a San Marco in Lamis l’evento internazionale del pane. Due giorni di eventi, tra concorsi, talk show, degustazioni, musica.

Candela in fiore

Ritornano fiori e colori a Candela, con la classica infiorata cittadina di ‘Candela in Fiore 2019’ e sarà un’edizione tutta improntata all’esaltazione del bel Paese: si terrà, infatti, il prossimo 16 giugno e sarà dedicata a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. I maestri infioratori sono pronti a stupirvi con opere che esalteranno la bellezza e il fascino della città lucana

Festa della birra a Foggia

Foggia si prepara per ospitare la Festa della birra. L’evento, patrocinato dal Comune di Foggia e dalla Regione Puglia, darà il benvenuto alla bella stagione. Tre giorni all’insegna della bevanda dell’amicizia per eccellenza, dell’ottimo cibo e della buona musica. Dal 14 al 16 giugno, Piazza Cattedrale e tutti i locali adiacenti al centro città, saranno avvolti da un’atmosfera tipicamente bavarese dove ci saranno diversi stand gastronomici e aziende di birra artigianale.

Jake Clemons in concerto ad Accadia

Il sassofonista della ‘E Street band” di Bruce Springsteen, protagonista a Rione dei Fossi in una straordinaria anteprima del Festival Internazionale Accadia Blues, in programma dal 18 al 21 luglio.

Silvia Mezzanotte a Foggia: presentazione nuovo disco

L’ex cantante dei Matia Bazar ospite presso “Al Discobolo” per presentare il suo album “Aspetta un attimo”.

UltraMaratona del Gargano

Si terrà domenica 16 giugno a Cagnano la 15° Maratona e la 7° UltraMaratona del Gargano, tradizionali appuntamenti per gli amanti delle lunghe distanze, che annualmente si ritrovano nel centro garganico per onorare una gara fisicamente impegnativa ma emozionante per il panorama e l’accoglienza riservata agli atleti e ai loro accompagnatori. In programma la 50 km e la maratona alle quali si affiancano la mezza maratona e la 10 km, fortemente volute da Pasquale Giuliani, ideatore e organizzatore della manifestazione per coinvolgere il maggior numero di persone in quella che sta diventando sempre più una festa di inizio estate per i podisti di tutta Italia e per le loro famiglie.

Assaggi di Capitanata a Torre Alemanna

Un viaggio indietro nel tempo, alla scoperta del nostro territorio e dei suoi sapori. Una serata da vivere nell’atmosfera medievale dell’insediamento teutonico che affonda le sue radici nelle affascinanti vicende dei cavalieri legati all’imperatore Federico II. “Assaggi di Capitanata a Torre Alemanna” è il titolo dell’iniziativa culturale che ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere le eccellenze enogastronomiche del nostro territorio. L’evento si svolgerà sabato 15 giugno 2019, a partire dalle ore 19, presso il Polo Museale di Torre Alemanna, a Borgo Libertà (Cerignola), su iniziativa della società cooperativa Frequenze, ente gestore della struttura.

COMMENTI

WORDPRESS: 0