FABBRI SINDACO DI FERRARA GRAZIE ALLA FORZA COMUNICATIVA DEL SIPONTINO MICHELE LECCI

“Il muro finalmente è caduto” ha esclamato Michele Lecci, sipontino e tra i fondatori del nostro portale, nella tarda serata di ieri dopo le prime con

A GIUGNO IN PUGLIA GLI STATI GENERALI DELLA PESCA
Reddito di cittadinanza, 4mila pugliesi nei CAF: registrate 1500 domande
Manfredonia. Storia di un depuratore annunciato

“Il muro finalmente è caduto” ha esclamato Michele Lecci, sipontino e tra i fondatori del nostro portale, nella tarda serata di ieri dopo le prime conferme che affermavano la vittoria di Alan Fabbri a sindaco di Ferrara.

Alan Fabbri, il rocker che porta Ferrara a destra dopo 73 anni, è stato eletto sindaco dopo il ballottaggio di ieri.

“Sono stato contattato da Alan Fabbri un anno fa, è stato un successo incredibile. Le precedenti amministrazioni di sinistra non scendevano tra la gente, non toccavano con mano i problemi reali e nella campagna di comunicazione per le Amministrative parlavano troppo “politichese”. Adesso non vedo l’ora di mettermi a lavoro con Alan Fabbri per la città di Ferrara.”

Michele Lecci, classe ’86, è tra i fondatori del portale www.ilsipontino.net, ma dal 2008 si trasferisce a Ferrara dove fonda il famoso “Ferrara By Night”.

Fidanzato con Alina, ha lavorato nel campo comunicativo, assicurativo ed amministrativo. Ma da domani per lui si apriranno le porte del comune di Ferrara.

COMMENTI

WORDPRESS: 0