Motociclista morto sulla SS89 Manfredonia – Foggia: arrestato autista Punto

Avranno luogo domani, 10 giugno, nella chiesa Cattedrale di Foggia, i funerali del 30enne Simone Capozzi, deceduto nella tarda mattinata di ieri a cau

Coronavirus in Italia, 1127 nuovi positivi in 24 h. Altri 578 decessi -107 pazienti in terapia intensiva
“E’ stato terribile”. Incendio criminale distrugge 500 ettari di bosco sul Gargano: due fronti di fuoco attivi “ma scongiurato pericolo più ampio”
Omicidio Desirèe, lo straniero nell’ex pista con droga.

Avranno luogo domani, 10 giugno, nella chiesa Cattedrale di Foggia, i funerali del 30enne Simone Capozzi, deceduto nella tarda mattinata di ieri a causa di un incidente stradale.

I fatti sono avvenuti sulla Strada Statale 89 garganica, da Manfredonia in direzione Foggia. Da raccolta dati, l’incidente è avvenuto prima dello svincolo per la zona industriale ex DI46.

Per cause da accertarte, una motocicletta ha impattato contro un’autovettura. L’uomo alla guida del mezzo a due ruote sarebbe deceduto sul colpo.

Sul posto i sanitari del 118, agenti della polizia stradale e i militari dell’Arma locale.

Da raccolta dati, è stato arrestato per omicidio stradale l’autista alla guida della Punto. L’uomo, di nazionalità rumena, avrebbe effettuato un’improvvisa “inversione a u” per immettersi sulla corsia opposta e dirigersi verso Manfredonia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0