MANFREDONIA, IN GIRO IN AUTO ARMATO, SENZA ASSICURAZIONE E PATENTE. DENUNCIATO

Ancora una volta i carabinieri si sono ritrovati a dover intervenire sulla criminale arroganza e sulla refrattarietà al rispetto delle regole della ci

Soumahoro, in liquidazione coatta la coop Karibu per “troppi debiti”. Consorzio Aid: c’è lo scioglimento
Blitz sulla foce del fiume Ofanto, scoperta mega piantagione di canapa ‘indiana’: due arresti
Entrano in casa, narcotizzano le vittime e fanno razzia di preziosi: i furti-fotocopia che terrorizzano i Monti Dauni

Ancora una volta i carabinieri si sono ritrovati a dover intervenire sulla criminale arroganza e sulla refrattarietà al rispetto delle regole della civile convivenza di un giovane già segnato da pesanti trascorsi delinquenziali.

Nel pomeriggio di oggi, infatti, a Manfredonia, una pattuglia della Sezione Radiomobile del NORM in servizio di controllo del territorio, avendo riconosciuto alla guida di un’auto un giovane pluripregiudicato, noto per i propri pregressi criminali e per la sua “vicinanza” al clan viestano già capeggiato dal defunto Girolamo Perna, gli ha dapprima intimato l’alt, procedendo poi ad un accurato controllo sia della sua persona che del veicolo.

Nel corso dell’attività sono stati ritrovati nell’abitacolo un robusto bastone ed un coltello, con la lama seghettata, che il giovane non avrebbe potuto portare con sé.

Per tale motivo il pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà per porto illegale di armi ed oggetti atti ad offendere, venendo inoltre lasciato tornare a casa a piedi.

L’auto infatti, insieme al coltello ed al bastone, gli è stata sequestrata, in attesa ora della conseguente confisca, per la mancanza della copertura assicurativa e della revisione periodica. In più, il ragazzo dovrà rispondere anche di reiterata guida senza patente, che non aveva mai ritenuto di conseguire.

COMMENTI

WORDPRESS: 0