Molestie, minacce e appostamenti: arrestato stalker a Manfredonia

Nella giornata dell’8 febbraio scorso, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P. S. di Manfredonia hanno notificato a V. R. classe 1978 la

Ladri d’auto scatenano inseguimento mozzafiato con i carabinieri
‘ndrangheta in Piemonte. Blitz Carabinieri: 65 arresti, 1 di Manfredonia
Manfredonia, sequestro di bici elettriche

Nella giornata dell’8 febbraio scorso, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P. S. di Manfredonia hanno notificato a V. R. classe 1978 la sostituzione della misura del divieto di avvicinamento alla parte offesa, con la misura degli arresti domiciliari.

Il divieto di avvicinamento era stato emesso poiché l’uomo si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della ex compagna la quale era stata molestata, ingiuriata, minacciata e pedinata in più occasioni. In una circostanza era stato aggredito il nuovo compagno della donna.

L’aggravamento della misura è scaturito da segnalazioni fatte dalla stessa vittima e da successive attività integrative di indagini in cui è emerso che V. R. non rispettava il divieto di avvicinamento alla parte offesa, continuando ad appostarsi nei pressi dell’abitazione della donna, frequentando appositamente un circolo sito nei pressi dell’abitazione e stazionando all’esterno in una posizione che gli consentiva di osservare i movimenti della vittima. L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione a Manfredonia agli arresti domiciliari.

COMMENTI

WORDPRESS: 0