«Quota 100», Sasso (Lega): la Puglia ai primi posti con 1300 domande

«Una delle battaglie storiche della Lega, bandiera di Salvini sventolata fin dai tempi delle dure critiche rivolte ad Elsa Fornero, si sta materia

Ostensione San Pio a Roma
Parrocchia Santa Maria Regina – Siponto
Mascherine anche all’aperto, altri due comuni della Capitanata emanano l’ordinanza

«Una delle battaglie storiche della Lega, bandiera di Salvini sventolata fin dai tempi delle dure critiche rivolte ad Elsa Fornero, si sta materializzando in opportunità concreta di andare in pensione per migliaia di Italiani». Lo dice il deputato pugliese leghista Rossano Sasso, che in una nota esprime soddisfazione «per il dato che vede la Puglia ai primi posti in questa speciale classifica dei diritti restituiti».

«Nelle prime 3 giornate infatti in cui è stato possibile presentare domanda (e quindi con requisiti previsti già verificati) per Quota 100 – afferma – davanti agli sportelli degli enti preposti ma anche on line, ben 1300 pugliesi (Bari 427; Bat 111; Brindisi 154; Foggia 225; Lecce 237 e Taranto 148) hanno presentato richiesta di pensionamento, su un dato nazionale di 15000 domande».

«Ricordo il tempo in cui ci siamo battuti come Lega con banchetti, raccolta firme, volantinaggi contro la Fornero e nell’assoluta indifferenza dei sindacati e delle altre forze politiche. Oggi – conclude – grazie a Matteo Salvini possiamo dire di aver restituito serenità a tanti Italiani che dopo una vita di sacrifici possono finalmente andate in pensione. Ancora una volta siamo passati dalle parole ai fatti».

COMMENTI

WORDPRESS: 0