Il Carnevale di Manfredonia si farà. Dopo giorni difficili ecco l’annuncio ufficiale

Il Carnevale di Manfredonia si farà. Dopo giorni di riunioni è stata sciolta la riserva. L’annuncio è giunto dall’Agenzia del Turismo in mattinata

Scacco al bracconaggio in Foresta Umbra: 5 denunciati
«La nube di metano non comporta pericoli, ma avrà ricadute sull’effetto serra globale»
“Nel Gargano da Fratelli”

Il Carnevale di Manfredonia si farà. Dopo giorni di riunioni è stata sciolta la riserva. L’annuncio è giunto dall’Agenzia del Turismo in mattinata: “C’è modo e modo di dire le cose, di raccontarle e spiegarle – scrivono -. C’è modo e modo per parlare di sogni che si avverano anche quando gl’inverni del nostro (collettivo) scontento sembrano non finire mai, manco fossimo nei ghiacci a Nord del Trono di Spade. C’è modo e modo.
Poi c’è la stringatezza dei fatti: la 66^ edizione del Carnevale di Manfredonia si farà”.

E ancora: “Per scoprire i dettagli, narrare gli avvenimenti degli ultimi frenetici giorni e approfondirne i contenuti, è convocata la vecchia, classica, conferenza stampa per domani, venerdì 25 gennaio, alle ore 12.00, nell’Ufficio di gabinetto del Sindaco del Municipio cittadino. A rispondere a tutte le domande ci saranno Angelo Riccardi (Sindaco di Manfredonia) e Saverio Mazzone (Amministratore unico dell’Agenzia del Turismo). Diretta FB su Visit Manfredonia”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0