Manfredonia calcio quattro nuovi arrivi

Dopo le cessioni di Lannunziata, Conticelli, Pipoli e Recchia, chiude con quattro nuovi arrivi la campagna acquisti della compagine biancoazzurra. A d

CHIUSURA DEGLI UFFICI DI CURIA DURANTE IL PERIODO ESTIVO
Un turno di squalifica per Gentile
Cia, al via gli incontri divulgativi sulla Pac. Il 13 novembre a Manfredonia

Dopo le cessioni di Lannunziata, Conticelli, Pipoli e Recchia, chiude con quattro nuovi arrivi la campagna acquisti della compagine biancoazzurra.

A disposizione di Mister Agnelli sono arrivati nell’ordine:

#Tristano Francesco,terzino sinistro classe 1998 che già lo scorso anno ha vestito la maglia biancoazzurra in serie D, ex tra le altre di Bitonto, Fermana ed Agnonese.

#Lauriola Alessandro, esterno d’attacco classe 1997, anch’egli un gradito ritorno con la maglia biancoazzurra, dopo le esperienze con le U19 di Foggia e La Spezia, San Severo (serie D) e Foggia Calcio(serie B);

#Pelosi Francesco, Attaccante classe 1998 con trascorsi nelle U19 di Reggina, Ternana, Derthona e Palazzolo in Serie D.

#Mastropasqua Armando,Centrocampista classe 1994, appena prelevato dal Bisceglie ,con trascorsi nel Bari U19, Omegna, Grottaglie, Monopoli ed appunto Bisceglie (Eccellenza Pugliese).

Così il Presidente Dott. Raffaele Pio de Nittis:
“Confrontandomi con i miei collaboratori abbiamo deciso di apportare delle modifiche ad un organico di per sé già molto competitivo e che, tra uscite ed entrate riteniamo essere ancora più competitivo.
Abbiamo puntato su dei profili molto giovani e di prospettiva ma dal recente passato comunque molto importante.
Il mercato trasferimenti si è concluso venerdì 14, ma restiamo vigili qualora dovesse presentarsi qualche occasione nel mercato degli svincolati che resta aperto fino a fine marzo”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0