DA DOMANI TORNA LA PIOGGIA

La depressione in formazione tra il Mar Ligure e la Corsica veleggerà spedita verso le regioni centro-meridionali già nelle prossime ore. Nella giorn

Puglia, dalla Regione ok a 1287 assunzioni in Asl
Telemarketing e teleselling, stretta sulle chiamate indesiderate
Arrivate da te… Meraviglia”. Moglie e figlia di Paolo Rossi in visita al murales foggiano dedicato al grande campione scomparso

La depressione in formazione tra il Mar Ligure e la Corsica veleggerà spedita verso le regioni centro-meridionali già nelle prossime ore.

Nella giornata di martedi 2 ottobre darà effetti su parte dell’Emilia Romagna, al centro e al sud, mentre il nord avrà tempo asciutto.

Tra le 14 di martedi 2 e le 00 su mercoledi 3 ottobre(seconda mappa) le piogge si concentreranno soprattutto sulla Sardegna settentrionale, le Marche, l’Umbria orientale e l’Abruzzo.

Rovesci di un certo peso saranno presenti anche al sud, specie tra la Calabria e la Sicilia, unitamente al settore ionico.

Ventoso ovunque e temperature in calo al centro e al sud, gradevoli al nord.

Nella giornata di mercoledi 3 ottobre (guarda la mappa), il tempo risulterà asciutto al nord, sulla Toscana, l’Umbria e le Marche.

Tempo instabile, se non del tutto perturbato sulle isole, l’Abruzzo, il basso Lazio e al sud dove i temporali saranno anche forti.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0