Mezzi rubati, c’è persino il furgone delle patatine. Sequestri della polizia locale nei campi foggiani

Continuano le attività di controllo del territorio, presso Borgo Mezzanone, finalizzate alla repressione del fenomeno del caporalato e al contrasto d

Incendio nella notte, in fiamme 5 autovetture
Fondi Europei per impianti.di Miticultura. La GDF EFFETTUA MAXI SEQUESTRO.
Rifiuti abbandonati in zona “mercatale scaloria”

Continuano le attività di controllo del territorio, presso Borgo Mezzanone, finalizzate alla repressione del fenomeno del caporalato e al contrasto del degrado ambientale. Mercoledì 19 settembre, durante un servizio congiunto con l’11° Reggimento Carabinieri di Bari, la Polizia Locale di Manfredonia ha ritrovato un furgone appartenente alla nota azienda alimentare “San Carlo”. Il mezzo risultava essere stato rubato a Foggia solo due giorni prima ed era nascosto sotto un ponte che attraversa il torrente Carapelle.

Intensificando l’attività di controllo, nel corso della giornata, sono stati sottoposti a sequestro tre auto e un ciclomotore, risultati completamente sprovvisti di qualsiasi titolo abilitativo per la circolazione. “Coerenza, professionalità e perseveranza – fanno sapere dal Comando -, sono gli strumenti messi in campo dalla Polizia Locale di Manfredonia per la garanzia della sicurezza e il contrasto del degrado. Aprire squarci di legalità laddove i caporali vorrebbero una zona franca per i loro crimini. È questa la missione quotidiana che gli operatori di Manfredonia hanno deciso di portare avanti ad ogni costo”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0