VIA AD UNA NUOVA STAGIONE DI DIVERTIMENTO ALLA POLISPORTIVA SALVEMINI

Pronti, partenza, via ad una nuova stagione di divertimento e gioco alla Polisportiva Salvemini. Si e’ svolto martedì 11 settembre, l’Open Day della S

Manfredonia. Ok progetto “Servizio accertamento – ispezione impianti termici”
SABATO SERA A VEDERE LE STELLE
Manfredonia, mi hanno spedito dei proiettili per aver risollevato la società pubblica dei rifiuti. Ma non demordo

Pronti, partenza, via ad una nuova stagione di divertimento e gioco alla Polisportiva Salvemini.

Si e’ svolto martedì 11 settembre, l’Open Day della Scuola Calcio Salvemini riservato ai bambini/e dai 5 ai 12 anni, presso il campo in erba naturale del centro sportivo con la coinvolgente animazione dei “I Piccoli per Sempre”.
Una festa all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo, componenti imprescindibili per noi che da 40 anni offriamo un servizio professionale volto all’educazione dei bambini allo sport.
Ad accogliere i numerosi bambini accompagnati dai loro genitori, i dirigenti della società, lo staff tecnico super qualificato e i collaboratori che insieme hanno dato il via ad una nuova bellissima ed entusiasmante stagione sportiva.
Da quest’anno, la Scuola Calcio Salvemini, oltre alla collaborazione già in corso dalla stagione scorsa con il Foggia Calcio, avrà la possibilità di essere seguita da vicino anche dall’Aic (Associazione Italiana Calciatori), direttamente sul campo di allenamento, grazie alla prestigiosa affiliazione da poco stipulata.
L’attività sportiva riparte con una serie di piacevoli novità, tanta  passione, professionalità ed entusiasmo e come obiettivo principale, l’interesse non solo allo sviluppo motorio, ma alla completa formazione e crescita dei nostri piccoli atleti che saranno il futuro della nostra società.
La società ringrazia tutti i genitori e i ragazzi intervenuti nonchè i main sponsor LUMA’ e Regiohotel Manfredi e i partners Gioielleria Giuseppe Cosentino, Pizzeria Re Manfredi, Farmacia De Cristofaro, Ristorante Bicchieri e Taglieri, Ristorante Marincanto, Agip Stop & Go e Ristorante Tarassaco.
Per informazioni sulle nostre attività è possibile contattare la nostra segreteria tutti i giorni dal lunedì al venerdì (mattina dalle 10.30 alle 12.00 e pomeriggio dalle 17.30 alle 20.00) allo 0884.662981
Area Comunicazione Salvemini

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0