Manfredonia. “Registro di bigenitorialità”: attuazione

“Registro di bigenitorialità. Attuazione“: con recente atto del Comune di Manfredonia, è stato determinato di approvare lo schema di registro, immedia

Parcheggi Siponto e Riviera Sud? Soluzione: circolare
Dpcm di Natale, ecco le Faq del governo: cosa si potrà fare e cosa no
Vaccini, parte la campagna antinfluenzale in Puglia. “Puntiamo a copertura del 75 per cento”

“Registro di bigenitorialità. Attuazione“: con recente atto del Comune di Manfredonia, è stato determinato di approvare lo schema di registro, immediatamente attivo, da tenersi presso l’ufficio anagrafe di questo Comune.

Come anticipato, con deliberazione di C.C. n. 54 del 14.12.2017 era stato approvato il “Regolamento Comunale per l’istituzione e la tenuta del registro della bigenitorialità”.

Con la stessa deliberazione si è dato indirizzo alla Giunta di provvedere all’organizzazione del Registro e alla sua tenuta, nonché all’individuazione delle modalità mediante le quali promuovere azioni di informazione e sensibilizzazione delle altre Istituzioni sulla natura del registro comunale.

Si è inoltre previsto di comunicare ai servizi sociali l’istituzione del registro della bigenitorialità da tenersi presso l’Ufficio Anagrafe.

Con deliberazione n. 95 del 23.05.2018 la Giunta Comunale approvava la modulistica necessaria per la tenuta del registro di bi genitorialità e, contestualmente, dava mandato al dirigente dei Servizi Demografici di istituire il suddetto registro per la bigenitorialità, da tenersi presso i servizi demografici, nonché di organizzare la tenuta del suddetto registro.

Ora l’attuazione del registro.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0