La “CHRISTINA O”, il più lussuoso yacht al mondo

Del 14 Sep 2018 in Attualità, News

La “CHRISTINA O”, il più lussuoso yacht al mondo utilizzato anche dalle star di Hollywood (a bordo si svolse il ricevimento di nozze tra il principe Ranieri di Monaco e Grace Kelly), da questa mattina all’alba è in sosta nella rada di Manfredonia (e vi resterà fino a questa sera), facendosi ammirare dal lungomare che costeggia il centro storico e confermando il sempre più crescente appeal turistico della città.

La lussuosa nave passeggeri, battente bandiera maltese, partita da Venezia, ha toccato le rade di Pesaro, Tremiti e proseguirà per Polignano. A bordo ci sono 10 facoltosi passeggeri di varie nazionalità, statunitensi ed europei, che per tutta la giornata visiteranno la città ed il territorio. La nave è appartenuta ad Aristotele Onassis. Per Manfredonia, un’importante occasione di promozione turistica internazionale e di diretto riverbero economico per gli operatori locali.

Si ringrazia per le foto l’Agenzia marittima “Mario de Girolamo” (che ha curato la parte tecnico-amministrativa della sosta nel Golfo sipontino).

Condividi

  »

Commenta