Strage braccianti, Miglio “Affranto”

Sul tragico incidente stradale sulla SS16, dove hanno perso la vita dodici braccianti agricoli extracomunitari, interviene  il Presidente della Provin

Arrestato il rapinatore seriale incubo delle farmacie di Foggia: ha solo 18 anni
Manfredonia, incendio sulla ‘pista’: a fuoco tre baracche, ustionata una donna „
Rubava nella farmacia dove faceva le pulizie: arrestata dai Cc

Sul tragico incidente stradale sulla SS16, dove hanno perso la vita dodici braccianti agricoli extracomunitari, interviene  il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, che dichiara: “Sono davvero affranto per la strage di giovani vite che ancora una volta è  da imputare ai tragici fenomeni dello sfruttamento e del caporalato. Occorrono ulteriori misure urgenti dirette a reprimere questo stato di cose. Esprimo il mio cordoglio personale e dell’Ente che rappresento alle famiglie delle vittime e la vicinanza di tutta la provincia di Foggia ai feriti.

Per il ripristino della legalità occorre garantire ai lavoratori  un trasporto sicuro e disciplinato legalmente colpendo,in questo modo, gli interessi del caporalato. A tal fine è  necessaria una sinergia di forze a livello istituzionale per tutelare la vita di giovani lavoratori e per ripristinare la legalità in ogni sua forma“.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0