Campo (PD): "Dal M5S solo attacchi gratuiti"

"Il M5S è ovunque stretto nell'angolo dalla Lega e segnato da sconfitte in serie alle amministrative, per questo cerca di spostare l'attenzione su al

Manfredonia, yacht si ribalta sul molo alti fondali
Nasce il Museo Diocesano
Il ruolo dell’innovazione nelle PMI

“Il M5S è ovunque stretto nell’angolo dalla Lega e segnato da sconfitte in serie alle amministrative, per questo cerca di spostare l’attenzione su altri temi, sbagliando argomento e modalità”. Lo afferma il presidente del gruppo Partito Democratico in Consiglio regionale pugliese, Paolo Campo, invitando “Antonella Laricchia a riflettere sulla corruzione che avvelena il movimento degli onesti e tradisce le aspettative dei suoi elettori”.

“Attaccare il presidente della Regione, Michele Emiliano, sul tema della legalità è semplicemente una follia”, continua Campo. “E rispolverare il caso della commissione d’inchiesta sulle fondazioni culturali partecipate dalla Regione ne è l’esempio. Quella proposta fu bocciata dal Consiglio regionale per scongiurare un’inutile caccia alle streghe e una superflua azione di controllo politico su strutture già sottoposte a verifiche e monitoraggi”.

“L’attenzione – spiega – ad alcuni temi condivisi dai militanti pentastallati non potrà mai generare gli inciuci e i doppi forni post elettorali del M5S.

Come troppo spesso accade, quando i grillini sono politicamente del l’onestà difficoltà tirano fuori il tema della corruzione altrui e dell’onestà propria”, rimarca Paolo Campo. “Un escamotage ormai consunto dal tempo e dalle inchieste giudiziarie, che – conclude – riguardano esponenti e consulenti del M5S”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0