Mattinata. Misura di prevenzione avviso orale per amico rapper Eazy Padrino

  Come noto, sul web circola da alcuni giorni un video musicale, realizzato a Mattinata da un cantante Rap tedesco ma originario del piccolo paese del

Minacciano tabaccaia con taglierino e fuggono con l’incasso: presi minorenni dopo rapina a Manfredonia
anziano muore dopo aver fatto il bagno
Si accascia mentre balla, operatori sanitari gli salvano la vita: “Avete fatto un miracolo”

 

Come noto, sul web circola da alcuni giorni un video musicale, realizzato a Mattinata da un cantante Rap tedesco ma originario del piccolo paese del Gargano, dal titolo “Mafia prod. Razor Prala” in cui appare un giovane mattinatese che passa una pistola al Rapper che inneggia alla mafia ed esplode due colpi di pistola in aria.

Il cortometraggio non è sfuggito all’ attenzione degli investigatori della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri che hanno riconosciuto nel coprotagonista un noto pregiudicato di Mattinata, Comune recentemente sciolto per “accertate forme di ingerenza da parte della criminalità organizzata”.

Il giovane già noto alle forze di polizia in quanto annovera molteplici pregiudizi di polizia, è stato immediatamente ammonito ed invitato dal Questore di Foggia a mutare condotta e ad osservare uno stile di vita rispettoso della legge, pena la proposizione nei suoi confronti della più grave misura della Sorveglianza Speciale di P.S.

Questo è il significato della misura di prevenzione dell’Avviso Orale che consente alle autorità di pubblica sicurezza di procedere alla sottoposizione di restrizioni alla libertà personale, appunto con la sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno, nel caso in cui il medesimo dovesse rendersi protagonista di altri fatti dello stesso genere o della commissione di reati. Nei riguardi dei soggetti avvisati scatta, anche, un monitoraggio delle forze di polizia finalizzato alla verifica del loro comportamento.

Sono in corso accertamenti anche per il rapper finalizzati alla applicazione di misure di prevenzione anche nei suoi riguardi sebbene lo stesso non risulti residente a Mattinata.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0