Giornata della sicurezza in mare a Manfredonia

La Lega Navale Italiana, Sezione di Manfredonia, con il patrocinio del Comune di Manfredonia, promuove e organizza, Venerdì 25 maggio 2018 alle ore 9

La Puglia non riesce a fermare il pomodoro Pelato di Napoli Igp: beffa per la Capitanata leader nella produzione, la domanda è a Bruxelles
Marmo scrive a Capone sul mercato settimanale di Manfredonia
Covid, contagi in crescita: la Puglia si avvicina alla zona gialla

La Lega Navale Italiana, Sezione di Manfredonia, con il patrocinio del Comune di Manfredonia, promuove e organizza, Venerdì 25 maggio 2018 alle ore 9.00, la “Giornata Nazionale della Sicurezza in Mare 2018” in collaborazione con la Capitaneria di Porto- Guardia Costiera di Manfredonia, con il 118 ASL FG Dipartimento Emergenza-Urgenza, con la Guardia Costiera Ausiliaria e con il Centro Cultura del Mare A.P.S-AICS.

La Lega Navale, oltre a coinvolgere i propri associati, si propone di richiamare l’attenzione, in particolare dei giovani, sul corretto utilizzo del mare, delle spiagge e sui problemi connessi alla sicurezza in mare.

Parteciperanno alcune classi degli Istituti Comprensivi: “Don Milani-Maiorano” e “Croce-Mozzillo” di Manfredonia.
L’evento avrà luogo presso la sede nautico sportiva della Lega Navale Italiana, Sez. di Manfredonia, Viale Miramare, venerdì 25 maggio con inizio alle ore 9.00.

La Cittadinanza è invitata

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0