1 Maggio, in Puglia 57 «Maestri del Lavoro»

Si è svolta oggi 1° maggio 2018, nel Centro Congressi della Fiera del Levante di Bari, la cerimonia regionale per la consegna delle «Stelle al merito

Tragedia sul Gargano.morto noto imprenditore
Maltempo, agricoltura pugliese in ginocchio
Tonnellate di rifiuti provenienti dalla Campania abbandonati illegalmente nelle campagne di tutto il Foggiano

Si è svolta oggi 1° maggio 2018, nel Centro Congressi della Fiera del Levante di Bari, la cerimonia regionale per la consegna delle «Stelle al merito del Lavoro” conferite dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che si sono distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità. Il titolo di «Maestri del Lavoro» è stato conferito a 57 cittadini meritevoli operanti in Puglia.

Il Prefetto di Bari, Marilisa Magno, nel ringraziare i partecipanti, ha sottolineato il significato della Festa del 1° Maggio e ribadito l’importanza «di rendere onore a tutti coloro che, con dedizione e con fatica, quotidianamente, danno concretezza ad uno dei principi più nobili della nostra Repubblica: il Lavoro». Alla cerimonia hanno partecipato i Prefetti della regione e le massime autorità politiche, civili e militari del territorio.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0