Mons. Michele Castoro è vivo e vegeto.

Mons. Michele Castoro è vivo e vegeto. Lo rende noto il vicario generale della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, don Stefano Mazzon

Puglia, test molecolari Covid:primo giorno 300 prenotazioni da medici di base
Gente infuriata In fila sotto al sole i biglietti per la “Amerigo Vespucci” svaniti nel nulla
Caratù: “Maria Teresa Valente, questa era la targa prima dell’intervento di Rotice. Non si faceva nulla per non farla marcire”

Mons. Michele Castoro è vivo e vegeto. Lo rende noto il vicario generale della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, don Stefano Mazzone, smentendo categoricamente alcuni voci che si era diffuse in mattinata e che qualche sciagurato organo di stampa locale, senza verifica alcuna, come la deontologia professionale impone, ha persino pubblicato a caratteri cubitali.
“In questi casi – afferma don Stefano – le uniche notizie certe sono quelle che vengono emanate dalla Curia Arcivescovile. Il sito della diocesi, sarà uno degli strumenti che si useranno fra cent’anni per comunicare notizie come queste. Il vescovo è stazionario nelle sue condizioni di salute. Grazie a Dio è vivo e vegeto e riceve persone. Pregate e state tranquilli”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0