E’ morto Fabrizio Frizzi

Addio a Fabrizio Frizzi. L’uomo è deceduto nella notte. Aveva 60 anni. A dare l’annuncio la famiglia del conduttore in una nota. “Grazie Fabrizio pe

Carica 13 connazionali nel furgone per schiavizzarli:arrestato caporale africano
Vieste, ritrovato il corpo del sub disperso al largo di Baia Campi
Elicotteri sorvolano il Gargano, controlli e perquisizioni senza sosta dopo l’attentato al fratello del boss

Addio a Fabrizio Frizzi. L’uomo è deceduto nella notte. Aveva 60 anni. A dare l’annuncio la famiglia del conduttore in una nota. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato“. Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari.

Il 23 ottobre scorso Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. ”Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo. Il conduttore tornò in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno”.

 

In un recente articolo (19 marzo) del Tgcom erano state riportate queste dichiarazioni: “Il percorso verso la guarigione è lungo ma non mollo“. “Ho scoperto la paura e il coraggio, la famiglia, il pubblico e gli amici sono la mia forza“. Da quel 23 ottobre la sua vita era totalmente cambiata “Combatto come un leone ogni giorno per vincere questa battaglia… tra un mese avrò il responso dei medici“. “Tra un mese o forse un po’ di più, saprò come stanno andando le cure – disse Frizzi – I medici ogni tanto mi danno buone notizie, ma dosano bene le parole. Con certe malattie non si scherza. Dopo certe situazioni si rimane molto impauriti. Ma non puoi arrenderti, altrimenti è finita“.

L’uomo assicuro’ di guardare “tutto con occhi diversi“: “Mi godo ancora di più ogni istante. Sono cresciuto, sono diventato più concreto, ma ci sono ancora momenti in cui mi sento il Fabrizio spensierato di sempre“.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0