Tentato furto a Sciale delle Rondinelle: foggiano in manette, complice in fuga

Nicola Marasco, foggiano, 35enne, è stato arrestato dalla Polizia di Manfredonia per il reato di tentato furto in concorso e denunciato in stato di li

Tragedia nella notte sul Gargano: la stufa va in cortocircuito, 67enne muore tra le fiamme
La consegna di 10mila euro in auto, l’arresto di Lerario e l’ammissione di Leccese. Il Gip: “Svendita avvilente della pubblica funzione”
Puglia, Pescatore 33enne colpito da fulmine,è in rianimazione

Nicola Marasco, foggiano, 35enne, è stato arrestato dalla Polizia di Manfredonia per il reato di tentato furto in concorso e denunciato in stato di libertà per ricettazione. Ad allertare la Centrale Operativa la segnalazione di un furto in atto presso alcune villette in località Sciale delle Rondinelle. Gli Agenti sono giunti sul posto mentre un collega, libero dal servizio, stava inseguendo i due uomini che alla vista dell’auto di servizio sono scappati. Uno dei fuggitivi è riuscito a dileguarsi nelle campagne limitrofe mentre l’altro, datosi alla fuga a nuoto nel fiume Candelaro, è stato seguito a vista dagli Agenti e bloccato appena giunto sulla strada. Da una perquisizione è stata rinvenuta la chiave di una Fiat Punto trovata parcheggiata poco distante dal luogo del tentato furto. All’interno dell’auto la Polizia ha trovato oggetti atti allo scasso ed una targa contraffatta, inoltre è stato rinvenuto un dispositivo elettronico APPLE TV contenuto in una scatola e del quale l’uomo non è stato in grado di fornirne la provenienza. Le due abitazioni oggetto del tentato furto presentavano segni di forzatura delle porte finestre. Marasco stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0