Attività anti-bracconaggio a Vieste: sequestrati fucile e cinghiale abbattuto „Bracconieri sorpresi nel Parco: uno non si ferma all’alt, sequestrati fucile e cinghiale abbattuto“

  Altri due cacciatori, nell’ambito dell’attività di antibracconaggio, sono stati sorpresi dai militari delle stazioni Carabinieri Forestale di Matti

INCENDIO PALUDI SIPONTINE, ANCHE IL WWF SMENTISCE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALL’ANSA
Manfredonia aumentano i positivi
Tentato un attacco a Putin’ Il Cremlino: ‘Risponderemo’

 

Altri due cacciatori, nell’ambito dell’attività di antibracconaggio, sono stati sorpresi dai militari delle stazioni Carabinieri Forestale di Mattinata e Manfredonia, in agro di Vieste, all’interno del Parco Nazionale del Gargano, mentre esercitavano attività venatoria in area protetta.

I due soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria mentre sono stati sottoposti a sequestro penale un fucile da caccia, una ricetrasmittente utilizzata illecitamente senza autorizzazione e un esemplare di cinghiale illecitamente abbattuto. Uno dei due soggetti, non fermatosi all’alt, a seguito collaborazione con i militari del Comando Tenenza di Vieste, veniva inoltre deferito per l’art. 650 c.p.. L’attività rientra tra i servizi mirati del controllo dell’attività venatoria a tutela degli ambienti naturali della provincia di Foggia e per il contrasto al bracconaggio.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0