Lago Salso, parla Pecorella: "La mia revoca un brutale atto di bassa politica"

Dopo la revoca dalla presidenza dell'Oasi Lago Salso Spa, parla Stefano Pecorella che definisce il tutto "Una brutta storia". "L’atto di revocare gli

Manfredonia Vetro: sospeso sciopero della fame di alcuni dipendenti
Elezioni europee 2019: gli eletti nella Circoscrizione Sud, di Foggia e provincia „
Gigi D’Agostino, la malattia e il Festival saltato: «Datemi i miei 30mila euro. Potevo esibirmi, stavo meglio»

Dopo la revoca dalla presidenza dell’Oasi Lago Salso Spa, parla Stefano Pecorella che definisce il tutto “Una brutta storia”.
“L’atto di revocare gli amministratori dell’ Oasi Lago Salso, dopo tutte le loro denunce e le iniziative realizzate, è stato un brutale atto di bassa politica, realizzato in un Ente Parco Nazionale del Gargano le cui sole azioni sono quelle di raccogliere i frutti delle buone azioni della passata amministrazione.
Dubito che possano esserci altre ragioni dietro un atto così grave. E da quello che si legge nelle dimissioni del consigliere, non sembra in effetti, che ce ne possano essere altre.
Questa terra per crescere ha disperatamente bisogno di persone pronte a confrontarsi, con chiunque ma con i fatti alla mano e penso che sia la vergogna ad impedire, a soggetti abituati a nascondersi nei loro rifugi o dietro sigle di comodo, di accettare qualsiasi civile discussione alla luce del sole.
Capita così, allora, che chi non ha coraggio o, peggio ancora, grandi responsabilità si nasconda dietro l’autoincensamento di comodi articoli o falsi post su internet, pensando di poter nascondere una realtà che, prima o poi, invece, sarà riconosciuta da tutti. Ma a queste persone poco importa, saranno gli altri, dopo di loro, a doversene occupare”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0