PS Manfredonia arrestano 51enne

Con l’accusa di “porto illegale di arma comune da sparo”, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato a Foggia il 51enne (classe 1966), Emanuele T

Manfredonia maxi sequestro di Droga
Morto nigeriano nel ghetto di Borgo Mezzanone, forse è stato ucciso. La squadra mobile di Foggia indaga
Assunti regolarmente ma avevano il reddito di cittadinanza. Sedici “furbetti” beccati a Manfredonia

Con l’accusa di “porto illegale di arma comune da sparo”, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato a Foggia il 51enne (classe 1966), Emanuele Tonti, agricoltore foggiano con precedenti per reati tributari.

Nell’ambito di un’operazione di polizia giudiziaria, finalizzata alla ricerca di armi e munizioni illegalmente detenute, gli agenti della Mobile di Foggia, con gli agenti del Commissariato di Manfredonia, hanno fermato Tonti a bordo della propria auto, ieri pomeriggio, nei pressi di un tratturo alla periferia della città.

Da una perquisizione personale e sul veicolo, è stata rinvenuta una pistola semiautomatica cal. 7,65, con matricola abrasa e perfettamente funzionante, e un caricatore rifornito con sette cartucce della stessa arma.

Sulla base di quanto emerso, Tonti è stato tratto in arresto per il reato di porto illegale di arma comune da sparo e condotto nel carcere di Foggia.

L’arma e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

Come riportano gli inquirenti, “si presume che il soggetto possa avere attinenza con attività estorsive in danno di agricoltori e che il porto dell’arma possa avere finalità intimidatorie nei confronti degli stessi; proseguono le indagini per accertarlo”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0