2 arresti per scasso a Manfredonia

Una serie di furti in abitazione perpetrati in località Sciale degli Zingari a Manfredonia, ha indotto i Carabinieri a predisporre un servizio di con

Crollo netto di casi Covid in Puglia, solo 45 nuovi positivi (7 in provincia di Foggia) ma pochi test.
Peronospora uva, in Puglia perso un terzo della produzione. Annata da dimenticare per la vendemmia
Chiudono le fabbriche di fertilizzanti, Europa in panne dall’Emilia al Belgio

Una serie di furti in abitazione perpetrati in località Sciale degli Zingari a Manfredonia, ha indotto i Carabinieri a predisporre un servizio di controllo nella zona. I militari hanno controllato una Fiat Bravo di colore azzurro, con a bordo due pregiudicati gravati da numerosi precedenti di polizia proprio per furto. I due uomini sono stati trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e contenitori di monili, bigiotteria e orologi, sulla cui provenienza non hanno saputo fornire alcuna spiegazione. Nella stessa mattinata, proprio allo Sciale degli Zingari, erano stati tentati due furti in abitazione, per i quali però non è stato possibile acquisire alcun utile elemento utile a provare la responsabilità dei due. Si è quindi proceduto con la denuncia in stato di libertà a carico di M.F.P. e  M.A. per possesso di arnesi atti allo scasso e possesso di cose di dubbia provenienza.

Le forze dell’ordine invitano chiunque avesse subito furti in abitazione nelle località tra Manfredonia e Zapponeta a recarsi presso la Stazione Carabinieri di Manfredonia a formalizzare la denuncia e visionare quanto sequestrato.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0