Presunti ammanchi casse CUP Monte Sant’Angelo

Presunti ammanchi di danaro riscontrati nell’attività di gestione e riscossione presso le casse Ticket dei Centri Unificati di Prenotazione (CUP) dell

Camorra: è morto il boss Raffaele Cutolo
LA MISURA E’ COLMA
sorpresi con banconote false: fermati 2 uomini

Presunti ammanchi di danaro riscontrati nell’attività di gestione e riscossione presso le casse Ticket dei Centri Unificati di Prenotazione (CUP) dell’Asl di Foggia: svoltasi ieri, 16 novembre 2017, la prima udienza dibattimentale – dinanzi al Tribunale di Foggia in composizione collegiale – del processo che dovrà fare chiarezza su quanto contestato ad un unico imputato, difeso dall’Avv. Michele Gentile, al quale è stato contestato il reato di peculato.

Secondo quanto ipotizzato dalla Procura della Repubblica di Foggia infatti, lo stesso, impiegato presso le casse ticket del CUP del Presidio Sanitario Territoriale di Monte Sant’Angelo, si appropriava di somme di denaro a lui corrisposte dai pazienti a titolo di corrispettivo per le prestazioni sanitarie erogate dalla predetta struttura sanitaria.

Su richiesta della Procura competente, nel corso delle indagini furono eseguite perquisizioni domiciliari oltre che un sequestro preventivo finalizzato al recupero delle suddette somme di danaro.

L’azienda sanitaria locale, rappresentata dall’Avv. Follieri si è costituita parte civile nel processo.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0