Pizzicato con droga e munizioni in auto: in manette 19enne di Manfredonia

Pizzicato con droga e munizioni in auto. A Manfredonia la Polizia ha arrestato Matteo Caputo, manfredoniano, 19enne, per detenzione ai fini di spacci

Dpcm: controlli dei Nas in corso in palestre e piscine
Non ce l’ha fatta il 21enne di Carapelle ferito dopo l’esplosione in una palazzina. Era ricoverato a Brindisi
Terribile incidente in mare a Marina di Lesina: colpito in varie parti del corpo e al volto dall’elica di un gommone

Pizzicato con droga e munizioni in auto. A Manfredonia la Polizia ha arrestato Matteo Caputo, manfredoniano, 19enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione munizionamento.

Nella serata di ieri, gli Agenti hanno fermato il giovane spacciatore in un parcheggio: nel perquisire il bagagliaio dell’auto hanno rinvenuto hashish e cocaina, accanto alla quale erano custoditi in un unico barattolo in plastica 9 cartucce per pistola revolver. Inoltre nascosta a terra, dietro una ruota della vettura, gli agenti hanno rinvenuto una busta in plastica, che celava ulteriore sostanza stupefacente per un totale di circa Kg.1 di hashish, divisa in una decina di “panetti”.

La droga e il munizionamento sono stati sequestrati mentre Caputo, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0