SCHIAFFO AL PRESIDENTE EMILIANO, CAMPO (PD): “VERGOGNOSO INCITARE ALL’ODIO”

“La politica passa per la dialettica anche tra parti contrapposte, soprattutto quando si occupa dei problemi della gente come la sanità. La satira fin

Identificato il corpo ritrovato in mare stamane
Maneskin, ecco tour mondiale: via da Seattle 31 ottobre e niente Russia
Calcio d´agosto, giovedì 21 Monte – Manfredonia

“La politica passa per la dialettica anche tra parti contrapposte, soprattutto quando si occupa dei problemi della gente come la sanità. La satira fine a se stessa, che rischia di degenerare in odio e violenza, non è di alcun aiuto per nessuno. Soprattutto non lo è per i cittadini”.

Lo afferma il presidente del gruppo consiliare del Partito Democratico, Paolo Campo, stigmatizzando l’incresciosa diffusione di manifesti per la giornata dello ‘schiaffo’ al presidente Michele Emiliano per il diritto alla salute, organizzata da Direzione Italia per il 10 novembre.

“Ringrazio, a nome dell’intero gruppo, i parlamentari del partito per l’appello al ministro Minniti per evitare che la giornata si trasformi in una manifestazione violenta”, prosegue Campo. “Al nostro presidente esprimo non solo la nostra solidarietà, ma assicuro il pieno appoggio nel contrastare simili condotte indegne di una società civile, in cui a nessuno è stato mai negato il diritto di critica e protesta”.

L’Ufficio Stampa

PD Puglia
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0