ROMANI: “DIMETTETEVI ANZICHÈ MINIMIZZARE”

DEDICATO ALLA MAGGIORANZA ED A CHIUNQUE MINIMIZZI! Si…. in effetti ho esagerato a postare una linea storta che delimita un campo di calcio che non è

Post Provinciali tormentato: crociata dei meloniani contro gli ‘infedeli’, Forza Italia alza la posta a Manfredonia
Incidente stradale sulla Statale 17: tre persone ferite dopo un violento tamponamento
Turismo: servono 387mila lavoratori, ma il 40% è introvabile

DEDICATO ALLA MAGGIORANZA ED A CHIUNQUE MINIMIZZI!

Si…. in effetti ho esagerato a postare una linea storta che delimita un campo di calcio che non è quello della nostra città, poichè quello che è successo a Manfredonia è meno grave, trattasi di 3-4 metri… e che volete che sia… quanto clamore, ma credo che sia sintomatico di questa città e di chi sta minimizzando i problemi.

Non voglio parlare di anticipazioni di tesoreria che hanno cagionato il debito più spaventoso che la città di Manfredonia sta pagando e pagherà, non voglio parlare della Corte dei Conti e dei compiti a casa che ha prescritto a questa amministazione e che vedranno il controllo ogni sei mesi, della chiusura del Mercato Ittico, perdite di esercizio dell’ASE, manti stradali colabrodo, della sporcizia dilagante, di un’area parcogiochi del centro cittadino ormai in uso a ratti e deposito per immondizia, spartizioni d’incarichi funzionali a mantenere in precario equilibrio una amministrazione sinistra più che di sinistra, pezzi del PD che fuggono dal proprio partito, una maggioranza dove sono più i capigruppo che i partiti che lo rappresentano.

Questa maggioranza non esiste più, non governa più, Manfredonia merita una nuova azione di rilancio di Governo vi prego DIMETTETEVI!
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0