Provincia di Foggia, sbloccati 7,5 milioni di euro per le strade

La Provincia di Foggia rifà il look ad alcune strade della Capitanata. Con deliberazione del presidente,Francesco Miglio, è stato approvato il progett

Acquedotto Pugliese, bilancio col segno più
Golfo di Manfredonia sempre più ricco di tartarughe marine, due esemplari nelle reti dei pescatori. Curate e liberate
Tecnologia e scuole

La Provincia di Foggia rifà il look ad alcune strade della Capitanata. Con deliberazione del presidente,Francesco Miglio, è stato approvato il progetto definitivo per gli interventi di manutenzione ordinaria finalizzati al ripristino e alla conservazione dei livelli qualitativi delle opere esistenti sulle strade provinciali: SP. 42 e SP. 46 BIS (bivio SS 89 – loc. Bagno – Lago di Varano ) in territorio del Comune di Cagnano Varano per l’importo complessivo di 1,5 milioni di euro; con deliberazione n° 144 del 5 ottobre è stato approvato il progetto definitivo per gli interventi di manutenzione ordinaria finalizzati al ripristino e alla conservazione dei livelli qualitativi delle opere esistenti della SP. 51 “Carpino – Ischitella – Vico del Gargano” per l’importo complessivo di 2,3 milioni  di euro; con deliberazione n° 141 del 5/10 è stato approvato il progetto di intervento di manutenzione straordinaria del piano viario e formazione fogna bianca per l’allontanamento delle acque meteoriche sulla SP. 55 (Macchia Monte Sant’Angelo) per un importo di 1,7 milioni di euro; che con deliberazione n° 143 del 5/10 è stato approvato il progetto per interventi urgenti a protezione della caduta massi e di bonifica idraulica e sistemazione idrogeologica del versante lungo la SP. 48 da San Marco in Lamis per l’importo di 1,5 milioni di euro; con deliberazione n° 142 del 5/10 è stato approvato il progetto per lavori urgenti per la sistemazione del piano viabile della SP. 144 della Foresta Umbra (tratto SS. 89 – Vico del Gargano) per l’importo di 585mila euro.
Con i sopra elencati provvedimenti il presidente della Provincia Miglio ha dato mandato al dirigente del Settore Viabilità, Emanuele Bux, di trasmettere gli atti alla Regione Puglia – Dipartimento Mobilità, Qualità Urbana,Opere Pubbliche e Paesaggio – Sezione Lavori Pubblici – Servizio Gestione Opere Pubbliche, per l’attivazione della richiesta di finanziamento.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0