ANCI PUGLIA, NOMINATO ANGELO RICCARDI IN ASSEMBLEA. IL PRESIDENTE È DOMENICO VITTO

Domenico Vitto, Sindaco di Polignano a mare, è il nuovo presidente di ANCI Puglia (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani). Sostituirà il Senator

Caro energia: Anci Puglia, a rischio bilanci dei Comuni
«Vai in Puglia? No al noleggio»
Parco del Gargano: ambientalisti contro sindaci „

Domenico Vitto, Sindaco di Polignano a mare, è il nuovo presidente di ANCI Puglia (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani). Sostituirà il Senatore Luigi Perrone. La nomina è avvenuta per acclamazione nell’Assemblea Congressuale regionale svoltasi a Bari, nel corso della quale si è proceduto anche al rinnovo dei componenti il Consiglio regionale, sulla base di una lista unitaria di 61 membri.
Il Gargano può vantare una forte rappresentanza in Assemblea grazie all’elezione del Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, del Sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti, del Sindaco di Carpino Rocco Di Brina e del Sindaco di Peschici Francesco Tavaglione.

“Il mio impegno, ha dichiarato Francesco Tavaglione, è sempre sospinto da spirito di servizio a supporto della voce dei vari comuni pugliesi.
I miei compiti sovracomunali, saranno caratterizzati da passione amministrativa e dalla voglia di coinvolgere i nostri territori nelle migliori dinamiche di sviluppo economico e culturali. Il mio ruolo, unitamente ai colleghi garganici, sarà di rappresentare nelle sedi istituzionali, ogni istanza che il territorio suggerisce”

Ufficio Stampa Comune Peschici
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0