Salvataggio di un ragazzo Inglese

Un giovane turista inglese è stato salvato stamani da addetti al salvataggio di un lido balneare, mentre era in acqua con una canoa. Verso le ore 11.

Si è Spento Pele’
Puglia, le tangenti della Protezione civile «mercinomio per fini privati»
Covid Italia, oggi 18.627 contagi e 361 morti: il bollettino

Un giovane turista inglese è stato salvato stamani da addetti al salvataggio di un lido balneare, mentre era in acqua con una canoa.

Verso le ore 11.30. Il giovane si era allontanato eccessivamente dalla riva e, a causa delle correnti, la sua canoa piena di acqua stava affondando velocemente a largo della spiaggia del lido “Monte Saraceno”.

Celere l’intervento di alcuni addetti al salvataggio del lido – i signori Francesco Bisceglia e Gigi Quitadamo – che non hanno esitato a prendere la loro imbarcazione per raggiungere il giovane oramai privo di forze, aggrappato alla propria canoa. Il ragazzo inglese aveva deciso di avventurarsi con la sua canoa in mare aperto, non riuscendo però a farvi rientro perché bloccato dalla corrente che lo trascinava via.

Grazie al coraggio e all’immediatezza dei soccorritori l’uscita in mare del giovane turista inglese non si è trasformata in tragedia. Fortunatamente per il ragazzo solo un enorme spavento.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0