Calcio, ex allenatore Manfredonia Vadacca al San Severo

La compagine giallogranata, infatti, ha ufficializzato in giornata la nuova guida tecnica, scelta che ha spiazzato un po’ tutti, visto che sembravano

Energas,Luigi Di Maio (M5S) a Manfredonia per il No al deposito gpl
Il Foggia non vince più. Pareggio casalingo con il Sorrento penultimo in classifica
Maneskin, via le parolacce da Zitti e Buoni: “Ribelli, non scemi”

La compagine giallogranata, infatti, ha ufficializzato in giornata la nuova guida tecnica, scelta che ha spiazzato un po’ tutti, visto che sembravano avvantaggiati l’ex Danilo Rufini e l’allenatore uscente Fabio Di Domenico, artefice dell’ultima salvezza in D. A sedersi sulla panca dei dauni, invece, sarà mister Massimiliano Vadacca, la cui breve ma brillante carriera da tecnico è stata indissolubilmente legata al “suo” Manfredonia, allenato per più di due anni, prima dell’esonero arrivato lo scorso ottobre.

La decisione di affidare la guida della prima squadra giallogranata all’ex calciatore salentino è sicuramente importante, almeno dal punto di vista degli obiettivi prefissati per la nuova stagione, in cui tutto l’ambiente auspica un andamento più tranquillo rispetto alle due precedenti, entrambe concluse con una salvezza meritata ma molto sudata.

QUESTIONE “RICCIARDELLi” – Appare ancora nebulosa, invece, la situazione relativa al fatiscente “Ricciardelli”, che quasi certamente non usufruirà di ulteriori deroghe da parte della Lega e che al momento non sembra tra le priorità dell’amministrazione comunale. Molto probabile sarà, dunque, il trasferimento al “Madrepietra Stadium” di Apricena, che potrebbe ospitare alternativamente il club locale, la cui fusione con lo Zapponeta è saltata, ed i giallogranata.

(A cura di Salvatore Fratello, Foggia 22.06.2017)
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0