Manfredonia, arrestato 38enne

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, per la precisione quelli della locale Stazione, hanno tratto in arresto Simone La Torre , pregiudicato

Automobilista rapinato nel Foggiano, sottratti 3.000 euro. Militari cercano banda criminale di tre persone
La mafia aggredisce i campi di Puglia: business da 25 miliardi di euro
Furti di legna in area Parco del Gargano

I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, per la precisione quelli della locale Stazione, hanno tratto in arresto Simone La Torre , pregiudicato classe 1979 del posto, già sottoposto tra l’altro a pena detentiva domiciliare.

Gli uomini dell’Arma hanno dato esecuzione ad un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso nei confronti dell’uomo dalla Procura Generale della Repubblica di Bari – Ufficio Esecuzione Penali, in virtù del quale La Torre Simone dovrà scontare una pena definitiva residua pari a un anno e otto mesi di reclusione per due diverse sentenze.

La prima, del settembre 2014 della Corte di Appello di Bari che confermava quanto già deciso a Foggia per violazioni dell’art. 6 della legge 401/1989 (il c.d. daspo – divieto di accedere ai luoghi in cui si svolgono le competizioni agonistiche), commesse nell’agosto e settembre 2007 in Bari.

La seconda sentenza, sempre della Corte di Appello di Bari, emessa nell’anno 2015 per lo stesso tipo di reato, commesso questa volta a Manfredonia nell’ottobre del 2007.

Al termine delle operazioni l’uomo è quindi stato sottoposto alla pena domiciliare.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0