Gargano, maxi sequestro di marijuana sulle coste

Circa 2,2 tonnellate di marijuana, appena sbarcate sulle coste del Gargano, sono state intercettate e sequestrate dalla guardia di finanza sulle spia

Biden: “Guerra lunga, Putin tiranno: non può restare al potere”
La consegna di 10mila euro in auto, l’arresto di Lerario e l’ammissione di Leccese. Il Gip: “Svendita avvilente della pubblica funzione”
Gemellaggio Liceo Galilei-High School China. video intervista

Circa 2,2 tonnellate di marijuana, appena sbarcate sulle coste del Gargano, sono state intercettate e sequestrate dalla guardia di finanza sulle spiagge del Promontorio.

Le fiamme gialle hanno recuperato l’ingente quantitativo di stupefacente a bordo di un’imbarcazione che si era arenata a ridosso della spiaggia di ‘Calenella’, nel territorio del comune di Vico del Gargano. I finanzieri, infatti, erano riusciti ad intercettare il natante che, nel tentativo di raggiungere la spiaggia, si era arenato sugli scogli.

Con i finanzieri alle calcagna, i corrieri della droga non  hanno potuto fare altro che scappare, abbandonando il prezioso carico sugli scogli: il valore stimato dello stupefacente sequestrato è di oltre 20 milioni di euro. L’operazione della guardia di finanzna conferma l’intenso traffico di droga in Adriatico, tra le coste albanesi e garganiche.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0