Sparatoria in un ristorante tra Cerignola e Manfredonia, ferito titolare dell’attività

Ancora spari contro un’attività in Capitanata. Il fatto è successo intorno alle 14:30, quando “Al Vecchio Casello”, un ristorante ubicato sulla Rivole

Notte di fuoco in Capitanata: sette auto distrutte
INCENDIO PALUDI SIPONTINE, ANCHE IL WWF SMENTISCE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALL’ANSA
Omicidio ad Amsterdam, ucciso uomo di Manfredonia. C’è un arresto

Ancora spari contro un’attività in Capitanata. Il fatto è successo intorno alle 14:30, quando “Al Vecchio Casello”, un ristorante ubicato sulla Rivolese, la strada che collega Cerignola a Manfredonia , sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco all’indirizzo della struttura. Il titolare, un uomo del ’70, si trova adesso presso l’ospedale Tatarella di Cerignola, perché un proiettile lo ha raggiunto all’altezza del collo. Per fortuna è fuori pericolo. Già identificato l’aggressore, al momento ricercato dai carabinieri. 

Stando alle prime ricostruzioni, infatti, all’interno della struttura ci sarebbe stato un alterco violento tra due persone. Il proprietario avrebbe intimato ai due di abbandonare la propria attività, ma l’invito non sarebbe stato accettato di buon grado. Infatti, secondo i resoconti dei carabinieri che indagano sull’accaduto, uno dei due sarebbe andato via per poi farvi ritorno poco dopo, ma armato. In quel momento sono stati esplosi colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto la vittima, rimasta ferita.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0