Manfredonia: Carabinieri arrestano giovane spacciatore davanti a una scuola

Per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 19enne Daniele De Meo è stato arrestato dai Carabinieri di Manfredonia. Nel

Monte S.Angelo, rinviata a luglio sentenza Tar contro scioglimento consiglio
Arresto per evasione dai domiciliari
Lavoro nero, stangata a 23 aziende agricole in Capitanata

Per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il 19enne Daniele De Meo è stato arrestato dai Carabinieri di Manfredonia.

Nel corso di un servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio nei pressi degli istituti scolastici, i militari del Nucleo Radiomobile hanno notato del movimento sospetto attorno ad un giovane con un cane.

Dopo aver verificato che lo stesso in passato era stato deferito in stato di libertà per detenzione a fine di spaccio, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale del giovane rinvenendo, abilmente occultate in un borsello, cinque stecche di hashish nonché la somma di 35euro suddivisa in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività illecita posta in essere poco prima.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio del giovane e, nella sua camera, all’interno di una nicchia ricavata nel muro, sono stati rinvenuti un bilancino di precisione perfettamente funzionante ed una lama in acciaio intrisa della stessa sostanza stupefacente nonché un’ulteriore stecchetta di hashish. Tutto sequestrato dai carabinieri. Il 19enne è stato arrestato 

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0