incidente stradale al bivio San Giovanni-Manfredonia

Spaventoso incidente stradale poco prima delle ore 18.00 al bivio tra la provinciale 58 bis e la  SP 45 bis, la diramazione che collega la nostra cit

Posti di Blocco a Manfredonia
Il Meteo a Manfredonia
2024 anno bisestile, la funesta superstizione dal Titanic al Covid

Spaventoso incidente stradale poco prima delle ore 18.00 al bivio tra la provinciale 58 bis e la  SP 45 bis, la diramazione che collega la nostra città con Manfredonia, in località Matine. Due auto, un Suv ed una utilitaria si sono scontrate frontalmente.

Sul posto sono subito giunti i Carabinieri, coadiuvati da una pattuglia della Polizia Locale di San Giovanni Rotondo. Feriti gli occupanti: è stato necessario l’intervento delle ambulanze, anche se dalle prime notizie giunte pare che nessuno dei feriti sia in pericolo di vita.

Coinvolta anche una terza auto che sopraggiungeva. Il traffico al momento sull’arteria rimane bloccato: chi scende in direzione Manfredonia è costretto a proseguire il tragitto fino al bivio con la SS 89 per poi proseguire verso la città sipontina.

Quello di ieri  è l’ennesimo incidente verificatosi al pericoloso incrocio. Da tempo è stata sollevata la questione della scarsa illuminazione, ma ad oggi nessuno ha fatto nulla. Una situazione di pericolo che interessa anche la SP 58 bis verso Manfredonia: anche qui numerosi gli incidenti mortali avvenuti negli ultimi anni a causa del cattivo stato di manutenzione della trafficata arteria che collega i due più grandi centri garganici.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0