Il tuo Natale ogni giorno su RMCentro. E dal 22 torna il Tombolone

Gli appuntamenti natalizi di Manfredonia e Mattinata ogni giorno su RMCentro. E dal 22 dicembre torna il Tombolone con una grossa novità. Come di con

Laboratori interculturali alla Casa dei diritti
La Previsione per Venerdì, 25 Gennaio
Preannunciati tagli personale “Tre fiammelle” Manfredonia: chiesto incontro con Piscitelli

Gli appuntamenti natalizi di Manfredonia e Mattinata ogni giorno su RMCentro. E dal 22 dicembre torna il Tombolone con una grossa novità.

Come di consueto l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, ha inizio il periodo natalizio e sono numerosi, fino al 6 gennaio, gli appuntamenti per festeggiare il Natale che vengono organizzati sul territorio di Manfredonia e Mattinata.

Per tenere gli ascoltatori informati giorno per giorno su ogni evento in programma, Radio Manfredonia Centro dedicherà la seconda parte del notiziario del mattino (ore 9 ed ore 11) agli appuntamenti previsti..

Chi vorrà comunicare il proprio evento, potrà scrivere un’e-mail all’indirizzo della radio, ovvero info@rmcentro.it e questo verrà diffuso al termine del notiziario. Sarà un ottimo modo per diffondere i propri eventi, dato che i notiziari mattutini sono tra i programmi più ascoltati dalla nostra cittadinanza.

Radio Manfredonia Centro è in onda sui 103.00 in FM a Manfredonia e Mattinata. Sul web è online sul portale del sito www.rmcentro.it ed è possibile anche scaricare gratuitamente l’app per smartphone e tablet “Radio Manfredonia Centro”.

E non mancherà anche quest’anno il classico appuntamento natalizio con il Tombolone, che andrà in onda ogni giorno a partire da Giovedi 22 dicembre alle ore 16.30. In palio ricchi premi messi in palio dalle aziende del nostro territorio.

Una grossa novità è prevista per l’edizione 2016, ovvero la possibilità di giocare al Tombolone anche da fuori città, in quanto si potrà partecipare anche con delle cartelle “virtuali”: oltre alle cartelle consuete (ritirabili presso la sede della Radio in via san Francesco 55 e presso le due sedi di Foto Odeon), chi vorrà partecipare da fuori, potrà inviare un’e-mail alla radio (info@rmcentro.it) allegando un proprio documento di riconoscimento e il nome con numero di telefono di un referente di Manfredonia (utile per il ritiro dei premi). In questo modo si riceverà una e-mail di risposta con la propria cartella “virtuale” per giocare al Tombolone.

Buona fortuna a tutti e soprattutto Buon Natale!
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0