Cerignola, rapina e sparatoria davanti alla Banca Popolare di Milano

Cerignola, rapina e sparatoria davanti alla Banca Popolare di Milano Attimi di panico, questa mattina a Cerignola, dove una rapina a mano armata è av

Coronavirus in Italia, cala ancora curva contagi 119.827 il totale positivi Altri 766 morti e 1.480 guariti
In arresto Baffino junor
numerose auto con gomme bucate, denunce in Commissariato

Cerignola, rapina e sparatoria davanti alla Banca Popolare di Milano

Attimi di panico, questa mattina a Cerignola, dove una rapina a mano armata è avvenuta in pieno centro davanti alla Banca Popolare di Milano. Secondo quanto ricostruito, tre persone incappucciate e armate di fucili hanno assaltato il furgone portavalori giunto davanti alla filiale per scaricare dei plichi di denaro.

I malviventi hanno esploso dei colpi di fucile in aria, a scopo intimidatorio. Non è chiaro se i vigilantes abbiano risposto o meno al fuoco. Dalle prime informazioni raccolte, i malviventi sarebbero riusciti a portare via solo un plico di denaro (il bottino non è stato ancora quantificato), mentre una guardia giurata sarebbe rimasta ferito al capo con il calcio dell’arma. Sul posto, gli agenti del commissariato ofantino che stanno ricostruendo l’accaduto e avvieranno le indagini del caso. Informazioni utili potranno venire dai filmati delle telecamere presenti in zona.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0